Si rende noto che mercoledì 20 marzo, alle ore 19:00, si terrà in modalità videoconferenza una riunione riservata ai Presidenti delle Società ed Associazioni Sportive appartenenti alla categoria Eccellenza e Promozione, avente per argomento l’utilizzo dei giovani calciatori nei Campionati della prossima stagione sportiva 2024/2025.
L’incontro, voluto dal Presidente del Comitato Regionale Mauro Foschia, risulta estremamente importante a fronte del fatto che Sabato 23 Marzo p.v. si terrà una riunione del Consiglio Nazionale della Lega Dilettanti nel corso della quale verranno assunte le decisioni inerenti l’obbligo o meno dell’utilizzo dei giovani calciatori nelle due categorie regionali di vertice.
Ciò stante si raccomanda la partecipazione di tutti i Presidenti dei gruppi associativi invitati alla riunione di mercoledì 20 marzo, precisando che le credenziali di accesso alla piattaforma zoom meeting verranno inviate dalla segreteria del Comitato Regionale a mezzo posta elettronica ai Sodalizi di Eccellenza e Promozione.
- Dal Comitato
- News Alessandria
- News Aosta
- News Asti
- News Biella
- News Cuneo
- News Ivrea
- News Novara
- News Pinerolo
- News Torino
- News V.C.O.
- News Vercelli