E’ la Viguzzolese ad aggiudicarsi l’edizione provinciale della Coppa Piemonte VDA Seconda Terza Categoria. Finisce 2-0 la finale con l’FBC Ozzano 1919 Ronzonese. Reti di Cassano e Fossati che decidono il match negli ultimi scampoli di gioco di una sfida nella quale fino a quel momento aveva regnato l’assoluto equilibrio.
Presenza massiccia di spettatori che hanno colorato tutta la tribuna di uno Stadio Cattaneo anche quest’anno vestito a festa. Come al solito, ospitalità eccezionale da parte delle società Junior Asca ed Asca che gestiscono con dovizia e grande cura l’impianto. Un terreno di gioco che è un vero vanto in una stagione come quella che stiamo vivendo.
Franco Tasca, insieme allo staff di Radio Gold ha animato la serata con la narrazione dell’evento sportivo. Bellissimo il momento delle premiazioni alla quale oltre ai componenti della Delegazione Provinciale di Alessandria che hanno organizzato il match, hanno partecipato anche i Consiglieri Regionali del Comitato Regionale Piemonte VDA Filippo Alberto Fava, Walter Vercelli ed il Presidente della Sezione AIA Gianmario Cuttica.
Con questa vittoria la Viguzzolese ha staccato il pass per la partecipazione alla fase finale di una competizione che vedrà sfidarsi le migliori compagini della Regione. La Delegazione Provinciale, nella persona del Delegato Provinciale Marco Giacobone e tutti i suoi componenti, si complimenta con l’FBC Ozzano 1919 Ronzonese e la Viguzzolese per aver dato vita ad una bellissima finale. Di seguito un ampio reportage fotografico della serata di ieri:
(La Viguzzolese entra nel Palmares della Coppa Piemonte VDA dopo Stay O Party, Calcio Novese e Predosa Calcio)
(Alcuni momenti della premiazione sul campo)
(Le due squadre prima del fischio d’inizio)
(L’eccezionale Franco Tasca, Volto Inconfondibile delle domeniche calcistiche alessandrine)