LA RAPPRESENTATIVA DELLA D.P. DI TORINO (Area Metropolitana) vince il Torneo delle Province Under 14

156

Domenica 29 giugno è stata la giornata dedicata alla fase finale del Torneo delle Province, in cui le quattro rappresentative che si sono qualificate al termine della fase di qualificazione, rispettivamente le due selezioni della Delegazione Provinciale di Torino (Area Metropolitana e Città di Torino), insieme a quelle della D.P. di Cuneo e della D.P. del Verbano Cusio Ossola si sono confrontate, nel corso della mattinata, nelle gare di semifinale.

Nella prima delle due semifinali in programma è andato in scena il derby tra le due selezioni torinesi, terminato con la vittoria della rappresentativa dell’Area Metropolitana per 2 a 0.

Nel pomeriggio si sono poi disputate le due gare di finale, dove nella gara valevole per il 3°/4° posto la D.P. del Verbano Cusio Ossola ha sconfitto la selezione della D.P. di Torino (Città di Torino) con il risultato di 4 a 0. In finale per il 1°/2° posto, invece, la selezione della D.P. di Torino (Area Metropolitana) ha trionfato battendo la D.P. di Cuneo con il risultato finale di 3 a 0.

La selezione della D.P. di Torino (Città di Torino), 4^ classificata.

Una bella giornata di festa per il calcio giovanile e per tutte le rappresentative della categoria Under 14 provinciale che si sono affrontate davanti ad un numeroso pubblico.

Il Delegato e i componenti della Delegazione Provinciale di Torino ringraziano tutte le Società, i calciatori e le rispettive famiglie delle due selezioni della Rappresentativa Under 14 per il grande impegno profuso nel corso del Torneo delle Province, per la collaborazione e per la serietà mostrata nel corso dei raduni di selezione svolti nella stagione sportiva.