Mercoledì 20 Aprile alle ore 21.00 presso lo Stadio Pochissimo di Fossano, le compagini Dogliani Calcio e Olimpic Saluzzo 1957 si affronteranno per aggiudicarsi il prestigioso titolo di vincente della Coppa Piemonte e Valle d’Aosta di Seconda e Terza Categoria – Fase Provinciale.
Dopo due anni di stop a causa della pandemia, si ritornerà a disputare il big match tra le due squadre cuneesi, entrambe di Seconda Categoria, per contendersi il titolo provinciale.
Il fischio d’inizio sarà alle ore 21.00. La finale in gara unica in campo neutro avrà come cornice il sintetico di Fossano. La squadra vincente al termine della sfida andrà a rappresentare la provincia di Cuneo alle finali regionali.
Il Delegato Provinciale di Cuneo Giuseppe Chiavassa invita tutti i presidenti e tesserati delle Società cuneesi ad assistere all’incontro. L’ingresso per i tesserati SGS è completamente gratuito. Si rammenta che le vigenti normative in materia consentono l’accesso del pubblico alle competizioni sportive all’aperto ai possessori di “Green Pass base” e indossando la mascherina di tipo FFP2.
L’impianto sportivo, gentilmente concesso dalla Società Fossano Calcio SSD, sarà a disposizione dei sostenitori che potranno accedere alle tribune a partire dalle ore 20.00.