La Coppa Piemonte e Valle d’Aosta 2° 3° Categoria al Tetti Francesi Rivalta

69

Nella finale disputatasi nella serata di mercoledì 18 febbraio, il Tetti Francesi Rivalta ha conquistato la Coppa Piemonte e Valle d’Aosta 2° 3° Categoria al termine di una partita ricca di emozioni contro il Villar Perosa.
Nel primo tempo è il Villar Perosa a portarsi in vantaggio per 1-0, nonostante un calcio di rigore sbagliato. Nella ripresa il Tetti Francesi Rivalta trova il gol del pareggio (1-1), riportando la gara in equilibrio.
La partita si prolunga quindi ai tempi supplementari: il Tetti Francesi Rivalta riesce a segnare nuovamente, ma quasi allo scadere il Villar Perosa trova il gol del pareggio. Si va così ai calci di rigore, dove il Tetti Francesi Rivalta conquista la vittoria al termine di una gara combattuta fino all’ultimo istante.


Sugli spalti grande partecipazione di pubblico, con circa 500 persone presenti ad assistere alla finale a testimonianza dell’importanza dell’evento per il territorio.

Un ringraziamento speciale va alla società F.C.D. Pinerolo per la disponibilità dell’impianto sportivo e l’ospitalità dimostrata in occasione della manifestazione.

Previous articleCarnival Cup
Next articleCu_54_biella_20_02_2026
Indietro