INAUGURAZIONE CAMPO DI SUNA

301
Il discorso del Delegato Madeo tra le autorità cittadine (a sinistra) e il Presidente del Voluntas Suna, Aurelio Tedesco

Domenica 3 novembre si è svolta l’inaugurazione del nuovo campo di gioco di Verbania/Suna, realizzato in sintetico dal Comune di Verbania, campo storicamente gestito dal Voluntas Suna che quest’anno celebra i 60 anni di fondazione.

La cerimonia si è tenuta poco prima dell’inzio della gara di Seconda cat. Voluntas Suna-Dormelletto Comignago. Erano presenti le autorità comunali in carica (Sindaco Giandomenico Albertella ed Assessore allo sport Katiuscia Zucco), la ex sindaco di Verbania ed attuale consigliere comunale Silvia Marchionini, ed una folta rappresentanza della Delegazione LND VCO guidata dal Delegato Benedetto Madeo, il segretario Sergio Belli ed il componente Federico Ferraro. In rappresentanza del Comitato Regionale era presente il Consigliere territoriale Fausto Sgrò.

Il Consigliere Regionale Fausto Sgrò porta i saluti del Comitato

Il Voluntas Suna, società punto di riferimento del calcio giovanile verbanese, avrà dunque un campo di gioco all’avanguardia che potrà mettere a disposizione del proprio numeroso settore giovanile, che quest’anno consta di 162 tesserati dai Giovanissimi ai Piccoli amici, oltre all’attività di prima squadra e juniores. La società presieduta da Aurelio Tedesco porta avanti anche il progetto “sunici” riservato a soggetti diversamente abili.