Davanti agli spalti gremiti del “Pochissimo” di Fossano, contro la sfidante combattiva e leale Piazza, è la squadra di Mister Ronga ad alzare la Coppa aggiudicandosi il Titolo di Campione Provinciale della Coppa Piemonte e Valle d’Aosta di Seconda e Terza Categoria.
La squadra biancorossa si aggiudica così il pass per la fase regionale che avrà inizio il 3 Maggio. Il Villafalletto affronterà in un triangolare la vincente delle province di Asti e Alessandria.
Di seguito le formazioni delle finaliste:
PIAZZA: Ferrero, Candela, Gonella, Martini, Tomatis, Pettiti (90′ Benzo), Mandaglio, Camara (66′ Camara), Cavallo (60′Muca), De Carolis, Danna (60′ Mfuka). All. Barberis
VILLAFALLETTO: Fornaro, Bertaina, Tomatis (88′ Caldera), Biamonte, Lamberti, Campagno, Mostayd (93′ Isaia), Lupinacci (88′ Resta), Jemhri, Arrò (90′ Vichi), Ruscello (80′ Alladio). All. Ronga
Il VicePresidente Vicario Enrico Giacca, il Delegato Provinciale Giuseppe Chiavassa ed il Componente della Delegazione Provinciale Giovanni Faccia si congratulano con calciatori e dirigenti per la sportività e consegnano le medaglie e le coppe. Quella della squadra vincente è ora a Villafalletto.