IL ROMAGNANO CALCIO A.S.D. Conquista la Coppa Under 16 “Dalle Risaie ai Monti”

609

Il sintetico “Leo Gelondo” di Cossato Sabato 18 Giugno u.s. è stato teatro dell’ultimo atto della Coppa Under 16 “Dalle Risaie ai Monti” che ha visto contendersi il titolo di campione le Società A.S.D. Ponderano e Romagnano Calcio A.S.D.

La gara è stato un susseguirsi di emozioni: apre le danze il Romagnano Calcio A.S.D al 3° minuto ma verso la metà del primo tempo l’A.S.D. Ponderano rimette tutto in parità. Allo scadere della prima frazione di gioco ecco il Romagnano Calcio A.S.D. riportarsi in vantaggio, ma alla ripresa è l’A.S.D. Ponderano ad imporre il proprio gioco riagguantano nuovamente il pari.

Un altro gol per parte ed i tempi regolamentari terminano sul 3 a 3, quindi si procede ai tempi supplementari. Qui la stanchezza ed il caldo si fanno sentire ed il risultato non subisce più variazioni fino al triplice fischio dell’Arbitro.

Premiazione A.S.D. Ponderano

Al termine dei rigori il Romagnano Calcio A.S.D. si aggiudica il primo posto nella competizione segnando 4 rigori contro i 3 dell’A.S.D. Ponderano.

Festeggiamenti Romagnano Calcio A.S.D.

Un plauso alle contendenti ed il più vivo apprezzamento alle Società ROMAGNANO CALCIO A.S.D. per la conquista del Trofeo.

Un ringraziamento alla Società U.S.D. Città di Cossato per la concessione dell’impianto sportivo.

La terna arbitrale che ha diretto la Finale