IL G.A.R. REBAUDENGO FA IL BIS DI COPPA… Vittoria anche nella finale per il titolo provinciale di Torino

708

Al termine della finale disputata sul neutro di Gassino Torinese è il G.A.R. REBAUDENGO a trionfare nella Coppa Piemonte e Valle d’Aosta per società di Seconda e Terza Categoria, fregiandosi così del titolo provinciale di Torino e conquistando il pass per la fase finale regionale della manifestazione. Un altro successo per la squadra torinese che arriva dopo il titolo della D.P. di Torino conquistato nel mese di marzo.

La vittoria (3-1) contro i campioni della Delegazione Distrettuale di Ivrea dell’ AC SANGIUSTESE arriva al termine dei tempi regolamentari.

A premiare le due contendenti il Vice Presidente del Comitato Regionale, Eudo GIACHETTI, il Consigliere Regionale, Cosimo AGNINO, insieme ai Delegati Provinciali di Torino, Giovanni SPINA, e di Ivrea, Roberto DRAGO. Presenti anche il Presidente del Comitato Regionale arbitri del Piemonte e Valle d’Aosta, Fabrizio MALACART, il Presidente della Sezione A.I.A. di Torino, Aurelio GIORGIANNI con il Vice Presidente, Walter VIRGILIO.

Tutti i componenti della Delegazione Provinciale di Torino si congratulano con entrambe le compagini per l’impegno profuso nel corso della manifestazione e con la Società A.S.D. G.A.R. REBAUDENGO per il risultato sportivo conseguito.