sabato 04 Maggio la Delegazione di Ivrea ha ospitato il girone A della manifestazione “Grassroots Challenge” – fase interprovinciale, dedicata alla categoria Pulcini.
Gli incontri si sono svolti presso l’impianto sportivo di Bollengo e le quattro squadre partecipanti rappresentavano le rispettive delegazioni di appartenenza: l’Ivrea Calcio per la Delegazione Distrettuale di Ivrea, il Città di Cossato per la Delegazione Provinciale di Biella, il V.D.A. Charvensod per la Delegazione Provinciale di Aosta e il Lucento per la Delegazione Provinciale di Torino.
l termine degli incontri e delle situazioni di gioco 4vs4 e 3vs3 è risultata vincente la Società Lucento, il V.D.A. Charvensod invece si è classificato al secondo posto e passa alla fase regionale.
Il Delegato di Aosta Marco Albarello ed il Delegato SGS di Aosta Marc Giovinazzo, insieme a tutto lo staff della Delegazione si complimentano con la Società Lucento per la vittoria e con la Società V.D.A. Charvensod per l’ottima prestazione fatta e la conquista della qualificazione.