Sabato pomeriggio, presso l’impianto sportivo di Bollengo, è stata disputata la fase interprovinciale del Torneo Grassroots Challenge, manifestazione dedicata alla categoria Pulcini, che ha visto la partecipazione, come rappresentanza della Valle d’Aosta, la Società del C.G.C. Aosta.
Il quadrangolare, a cui hanno preso parte le Società Biellese, Mappanese, Vallorco e C.G.C. Aosta, organizzato e supervisionato dai Delegati S.G.S. Piacaretta (Torino), Giovinazzo (Aosta) e Gaido (Ivrea), coadiuvati dal Collaboratore provinciale Attività Scolastica di Ivrea Alessandro Solero, prevedeva una prima fase di giochi a confronto e successivamente delle gare 7 contro 7.
Alla fine di questa entusiasmante giornata di calcio, a strappare il pass per la fase successiva è stata la Biellese, bisogna però riconoscere il merito delle altre partecipanti e soprattutto del C.G.C. Aosta, squadra ben organizzata e solida, che ha tenuto testa sia nei giochi che nelle gare, a cui vanno i complimenti del Delegato di Aosta Marco Albarello e di tutto lo Staff della Delegazione.