GRANDE INTERESSE per il Convegno Calcio e Fisco

560

Il convegno fiscale riservato ai sodalizi delle province di Novara e Verbano-Cusio-Ossola, svolto sabato scorso presso la sede della Società ARONA CALCIO, ha suscitato grande interesse e ottimo riscontro da parte delle Società, intervenute numerose per aggiornarsi riguardo alle ultime, importantissime, novità in materia fiscale per le associazioni sportive dilettantistiche.

Di fronte agli oltre 80 dirigenti intervenuti, dopo il saluto del Presidente regionale Christian Mossino, hanno preso la parola i relatori – Dr. Davide Barberis, D.ssa Elisa Candido e Avv. Stefano Comellini – che hanno sviscerato le nuove direttive riguardanti le Conferme e novità fiscali alla luce della Circolare 18/E del 01/08/2018 – Agenzia delle Entrate – Decreto Legge del 23/10/2018 n. 119 – Pace Fiscale e Fatturazione Elettronica.

Al termine dell’esposizione, seguita con interesse e attenzione, i presenti hanno rivolto molte, pertinenti, domande ai relatori al fine di chiarire al meglio una materia fondamentale, ma spesso ostica, per il corretto funzionamento delle nostre Società.

Dopo circa tre ore l’incontro è terminato con un rinfresco.