GRANDE FESTA DEI PRIMI CALCI

1002

Una grande mattinata di sport e divertimento per la “Festa Provinciale Attività di Base” che all’impianto sportivo di Saint Christophe ha dato vita ad una bellissima manifestazione organizzata dalla Delegazione di Aosta e dal Settore Giovanile Scolastico con la partecipazione di 10 Società valdostane.

L’iniziativa, coordianata dal nostro Delegato S.G.S. Ermanno Cerquetti, coadiuvato dal Delegato Marco Albarello e dal Segretario Marco Del Favero, è iniziata alle ore 09.30 con la sfilata dei bambini con i rispettivi dirigenti e tecnici e dopo la presentazione e la spiegazione delle rotazioni, si è proceduto con le le partitelle 5>5, i giochi ludico-motori e i giochi popolari con l’obbiettivo principale, come per tutte le manifestazioni,  di far divertire i piccoli calciatori e calciatrici, che con grande piacere sono state numerose.

La Delegazione di Aosta ringrazia la Polisportiva Saint Christophe per la disponibilità e ringrazia tutte le Società per la consueta e attiva partecipazione per l’ottima riuscita dell’evento.