GRANDE ENTUSIASMO alla Festa Provinciale dell’Attività di Base

120

Si è svolta nella mattinata di Sabato 19 maggio presso l’impianto della società BSR Grugliasco la Festa Provinciale dell’Attività di Base di Torino organizzata dalla Delegazione in collaborazione con il Settore Giovanile e Scolastico.

Una mattinata all’insegna dello sport e del divertimento, nonostante la pioggia battente che ha caratterizzato tutta la giornata, a cui hanno partecipato otto Società della provincia, nello specifico Borgaro Nobis 1965, BSR Grugliasco, Calcio Chieri 1955, Cenisia, Lascaris, Nichelino Hesperia, Pozzomaina e Rosta Calcio.

La manifestazione, coordinata dal Responsabile provinciale dell’Attività di Base Sig. Gianluigi De Martino, coadiuvato dal Delegato Giovanni Spina, dopo il saluto iniziale dei bambini con i rispettivi dirigenti e tecnici è proseguita con le attività ludico motorie, appositamente ideate, con l’obiettivo principale di far divertire tutti i piccoli calciatori.

La Delegazione di Torino ringrazia il BSR Grugliasco per la disponibilità dell’impianto e tutte le Società partecipanti per l’entusiasmo e per l’ottima riuscita dell’evento.