GIOVEDI’ 18/12 TERMINE ULTIMO PER I TRASFERIMENTI E LE CESSIONI DI CONTRATTO di calciatori e calciatrici “Giovani Dilettanti” e “Non Professionisti/e”

194

Si ritiene utile rammentare alle Società che nella giornata di giovedì 18 dicembre 2025 scadranno i termini per il trasferimento e la cessione di contratto di calciatori e calciatrici “giovani dilettanti” e/o “non professionisti/e” nell’ambito delle Società partecipanti ai Campionati organizzati dalla Lega Nazionale Dilettanti e nel rispetto di quanto disposto dagli artt. 100, 101 e 104 delle N.O.I.F.

  • Calciatori e calciatrici “giovani dilettanti” e “non professionisti/e” tra società partecipanti ai Campionati organizzati dalla Lega Nazionale Dilettanti (Calcio a 11)

Le liste di trasferimento, debitamente compilate a cura degli aventi titolo, devono essere depositate per via telematica (apposizione della firma elettronica) presso i Comitati e il Dipartimento Interregionale e Calcio Femminile di competenza ad opera della società cessionaria, entro i termini sopra stabiliti.

L’accordo di trasferimento prodotto on-line deve essere sottoscritto dal Presidente della Società cedente, dal Presidente della Società cessionaria e dal calciatore/calciatrice. Se il calciatore o la calciatrice non ha ancora compiuto il diciottesimo anno di età, il modulo deve essere sottoscritto anche dall’esercente la potestà genitoriale.

  • Giocatori/giocatrici “giovani dilettanti” e “non professionisti/e” tra società partecipanti ai Campionati di Calcio a 5 organizzati dalla Lega Nazionale Dilettanti

Si ricorda, infine, che dal 2 gennaio 2026 al 2 febbraio 2026 saranno possibili, invece, le operazioni di trasferimento e cessione di contratto di giocatori e giocatrici “giovani dilettanti” e “non professionisti/e” tra Società partecipanti ai Campionati di Calcio a 5 organizzati dalla Lega Nazionale Dilettanti.

Le liste di trasferimento, debitamente compilate a cura degli aventi titolo, devono essere depositate per via telematica (apposizione della firma elettronica) presso i Comitati e la Divisione Calcio a Cinque di competenza ad opera della società cessionaria, entro i termini sopra stabiliti.