Per il secondo anno consecutivo si è svolta presso la Palestra Polivalente di San Damiano d’Asti un giornata di attività indoor organizzata dalla Delegazione Provinciale di Asti a cui hanno partecipato le squadre della provincia della categoria Pulcini.
Hanno aderito alla manifestazione 8 squadre di 6 Società astigiane: Asti, Castagnolese, Pro Villafranca, Roerolanze, S.D. Savio Asti e Spartak San Damiano. La giornata si è svolta con incontri mattutini, riservato alle squadre 2013, e al pomeriggio per le squadre composte da giovani calciatori nati nel 2014. Al termine delle partite è stato consegnato un premio a tutti i partecipanti.
Il Consigliere Regionale Walter Vercelli ringrazia il Comune di San Damiano d’Asti e la Società Spartak che come per la passata edizione si sono resi disponibili per l’organizzazione della manifestazione. Erano presenti a coordinare le attività i componenti della Delegazione Provinciale: il Delegato Gianfranco Merlo con Bruno Fassone e Tiziano Bragato. Per quanto riguarda la parte tecnica, a supervisionare il Delegato Regionale SGS del Calcio a Cinque Massimo Modenese e il Referente Provinciale Marco Paracchino.
Walter Vercelli ha così commentato la buona riuscita della manifestazione: “Per il secondo anno consecutivo, seppur in tempi più ristretti, siamo riusciti ad organizzare questo evento che riteniamo importante per dare una proposta di attività durante il periodo di sosta dalle attività ufficiali. Ringrazio il presidente Francesco Anastasio e la Società Spartak San Damiano per il prezioso supporto e un doveroso ringraziamento va al Comune di San Damiano con il Sindaco Davide Migliasso e l’assessore Valter Omedè che sono intervenuti durante la giornata. Un ringraziamento anche alla Croce Rossa di San Damiano che ha prestato assistenza. E’ stata una bella domenica di sport dove ha vinto il divertimento. Colgo l’occasione per fare i migliori auguri a tutte le squadre che riprenderanno tra una settimana con l’Attività Primaverile.”