Gigi Crestani dell’Aosta 511 premiato a Golden Hearts, l’evento che celebra i valori del calcio

558

Una storia di calcio lunga 56 anni. In panchina dal 1986 in ogni categoria del settore giovanile, dai Piccoli Amici alla Juniores, ha anche scelto di diventare educatore per professione al fine di essere ancora più competente e attento nella sua attività con i giovani calciatori… queste le parole per presentare Gigi Crestani ed invitarlo sul palco, accompagnato dal Sindaco di Aosta Gianni Nuti, per ritirare il meritato premio per una vita dedicata al calcio.

Un’eccellenza valdostana che, a sorpresa, ieri sera è stata premiata durante il Gran Galà “Golden Hearts – Campioni nel Cuore”, organizzato dal Comitato regionale Piemonte Valle d’Aosta, una serata all’insegna delle premiazioni di persone che hanno contribuito nel diffondere il messaggio di etica nel mondo del calcio.

Queste le motivazioni ufficiali del premio: “per aver messo al centro della sua attività sul campo l’inclusione, privilegiando sempre il benessere psico-fisico dei piccoli atleti”.

Presenti all’evento anche il Delegato di Aosta Marco Albarello; il Vice Delegato di Aosta Giuseppe Briarava, l’ex presidente della Giunta e assessore regionale Laurent Vierin; Jean Pierre Calliera, presidente del PDHAE e Jean Dondeynaz, presidente del Coni Valle d’Aosta.

Il Delegato Marco Albarello e tutto lo staff della Delegazione si complimentano con Gigi Crestani.