FORMAZIONE A PIEVE VERGONTE Un successo

1463
Il Segretario Roberto Scrofani durante l'esposizione affiancato dal Delegato Ruggero Baraggia

Sabato 14 dicembre si è svolto il secondo incontro del Corso di formazione di I° livello per Dirigenti di società.

Presso il teatro “Mario Massari” di Pieve Vergonte lo staff della Delegazione al completo ha accolto il Segretario del C.R. Roberto Scrofani, che davanti ad una platea attenta e curiosa ha spiegato le norme e le procedure che regolamentano il tesseramento e i premi di preparazione, alla luce delle recenti ed importanti modifiche entrate in vigore con la corrente stagione sportiva. L’incontro, durato circa due ore, si è sviluppato con interazioni continue tra il relatore e i discenti. Ad una breve e chiara spiegazione degli argomenti seguivano domande dall’uditorio derivanti da casistiche particolari. Inoltre attraverso l’ausilio dell’informatica si è dimostrato come fare praticamente i vari passaggi amministrativi e le potenzialità del sito istituzionale.

Al termine dei lavori si è tenuto uno scambio di auguri tra le Istituzioni federali e le Società, al quale ha partecipato anche il Presidente regionale Christian Mossino, durante il quale sono stati distribuiti dei palloni omaggio, frutto di una collaborazione tra Nike e LND.

La Delegazione VCO ringrazia per la collaborazione organizzativa e la disponibilità della struttura la Società Fomarco Don Bosco Pievese e l’Amministrazione comunale di Pieve Vergonte, che era presente con la Sindaco avv. Maria Grazia Medali e il Vice Sindaco Marco Pirone.

Il Delegato Baraggia consegna un gagliardetto della Delegazione ad un dirigente del Fomarco ed alla Sindaco di Pieve Vergonte (sulla destra)