RIVOLI – Sono 1924 Suno e Pro Settimo e Eureka le nuove regine di Piemonte e Valle d’Aosta. Il titolo regionale Giovanissimi è andato alla squadra novarese che ha travolto a suon di gol i pari età della Pro Settimo e Eureka. Dopo un primo tempo in sostanziale equilibrio, i “lupi” hanno dato al via alla goleada con le reti di Gabriele Carbone, Marco Nelly Oronsaye, Andrea Gasparoni e Luca Modesti.
Il premio miglior giocatore è andato al giocatore sunese e della Rappresentativa Regionale Giovanissimi Luca Modesti che ha raccolto la quasi totalità dei voti dei giornalisti.
Nella finalissima Allievi la squadra di Settimo Torinese, che aveva staccato il pass per entrambe le finali, è riuscita a conquistare il titolo battendo il Gozzano. Anche nella seconda partita di Rivoli il primo tempo finisce a reti inviolate, poi arriva il tris di Galietta, De Paolis e Martello.
Eletto Mvp della partita, con il 40% delle preferenze, il calciatore torinese Nicolò Galietta.
Durante la cerimonia di premiazione sono stati consegnati i trofei anche alle vincenti dei rispettivi gironi. Presenti il Presidente del Comitato Regionale Piemonte V. Aosta Christian Mossino, il Vice Presidente Vicario Mauro Foschia, i Consiglieri regionali Elisa Candido e Gualtiero Miglio, il Segretario del Comitato Regionale Roberto Scrofani, e il Vice Presidente del CrA Guido Falca.