Lunedì 27 marzo scorso la Delegazione ha incontrato presso la Sede le società del territorio per illustrare lo scopo e l’oggetto della Festa provinciale del calcio giovanile che si svolgerà sabato 27 maggio presso lo stadio “Boroli” di Gravellona Toce.
Alla presenza di una quarantina di dirigenti, in rappresentanza di 14 società, il Delegato Benedetto Madeo ha spiegato la manifestazione, sottolineando la necessità e l’importanza di dare vita a momenti comunitari come questo e chiedendo la massima adesione e collaborazione a tutte le società. La festa prevederà la sfilata del settore giovanile di ogni società e lo svolgimento di attività tecniche sul campo per le categorie Primi calci e Piccoli amici.
I dettagli tecnici ed organizzativi della giornata saranno resi noti successivamente in base all’effettiva adesione da parte delle Società.
Tutte le società dipendenti sono invitate ad indicare a mezzo e-mail (comverbania@lnd.it) entro martedì 11 aprile p.v. i gruppi squadra che intendono fare partecipare alla Festa, avendo cura di specificare da quanti soggetti è composto il gruppo (compresi dirigenti e tecnici).