FESTA PER IL CALCIO GIOVANILE A NOVARA 3° EDIZIONE

47

Sabato 3 Maggio allo stadio Silvio Piola, si è svolta la 3 edizione della festa del calcio. Organizzata dalla Delegazione Provinciale di Novara dove il calcio ha ritrovato la sua essenza più autentica: divertimento, amicizia e passione! Dai campi della Polisportiva San Giacomo e della Juventus Club, dove i giovani talenti hanno giocato.

Ad accogliere i bambini e celebrare questa giornata speciale erano presenti tutte le autorità federali: Mauro Foschia, presidente Regionale FIGC, Roberto Scrofani, segretario regionale FIGC, Michele Verdicchio, delegato Provinciale, e Guarnieri Agostino, Consigliere Regionale.

Inoltre, hanno partecipato l’assessore regionale Marina Chiarelli il delegato CONI Rosalba Fecchio e l’assessore nonché vice sindaco Ivan De Grandis e il consigliere Provinciale  Luigi Laterza. Tutto coordinato dallo speaker  Fabrizio Poli.  Erano presenti 31 Società della Delegazione di Novara e molti sindaci della provincia di Novara, che hanno ricevuto la pergamena della giornata.

Durante la manifestazione sono stati premiati i dirigenti che in questi anni si sono distinti nelle loro società e sono state premiate le due società che hanno vinto il campionato under 15 della Delegazione di Novara, rispettivamente UNION e CAMERI.

 

 

SHARE
Previous articleTORNEI ESTIVI 2025
Next article4° MEMORIAL URAZI