E’ iniziato il contro alla rovescia per la “Festa del Calcio” di Ivrea, organizzata dalla delegazione in collaborazione con il Cr Piemonte Vda e che si svolgerà sul campo Giacomo Gaglione in via Biella a Bollengo, a partire dalle ore 15:00 di sabato 25 maggio.
L’appuntamento per i protagonisti eporediesi è ormai dietro l’angolo, e sabato finalmente il sipario si alzerà per festeggiare tutti insieme un anno di calcio, del calcio che conta, il calcio dei più giovani che sono il futuro più bello.
Pulcini, Primi Calci e Piccoli Amici sfileranno sul campo di Bollengo dalle ore 15:00 fino all’incirca alle ore 18:30. E durante il festoso pomeriggio, le stelle in calzettoni saranno guidate da Marco Gaido, responsabile dell’Attività di Base di Ivrea, per divertirsi sul campo dove saranno organizzati giochi e partite.
A incorniciare la giornata di festa, rappresentanti della Lnd, sindaci, autorità, allenatori e dirigenti, persone di sport che ogni anno dedicano entusiasmo e tempo al “gioco del calcio”, insieme naturalmente ai responsabili della Delegazione di Ivrea.