ESORDIENTI – Festa Provinciale “Fair Play”

293

Domenica 6 maggio u.s. a Trino si è svolta la festa provinciale Fair Play di Categoria Esordienti 2005. La manifestazione ha visto protagoniste le Società L.G. Trino (società organizzatrice), Diavoletticalcio Vercelli, Scuole Cristiane Calcio e Soccer Spartera Casale.

Le squadre hanno inizialmente effettuato gli shootout dopodiché si sono scontrate vicendevolmente in alcune gare.

La festa è stata supervisionata dal Referente dell’Attività di Base, Paolo Biasotto che ha sensibilizzato i giovani calciatori, i dirigenti, i tecnici ed i genitori sul tema del Fair Play, un argomento decisamente importante attorno al quale è stata organizzata la manifestazione che infatti ne condivide addirittura il nome.

Alla manifestazione, in rappresentanza della Delegazione di Vercelli, ha presenziato il Vice Delegato, Piero Pulcina il quale ha premiato le squadre e ringraziato le Società partecipanti ed i genitori per la disponibilità dimostrata, in particolar modo ha ringraziato la Società L.G. Trino per aver ospitato la festa ed averne curato l’organizzazione.
Il Vice Delegato ha inoltre colto l’occasione per ricordare Gian Mario Demaria il quale, prima di venire nominato Delegato della Delegazione di Vercelli, era considerato di casa presso la sede dell’L.G. Trino.