È ancora tempo di Coppa Italia per il Calcio a Cinque. Tocca alla Serie C2 e al Femminile

155

Dopo l’avvincente fase di qualificazione è arrivato finalmente il momento clou della Coppa Italia di Calcio a Cinque femminile e di Serie C2 maschile.  Nel tempio del Futsal del capoluogo piemontese, il Palasermig di via Carmagnola 27 – Torino – si disputeranno infatti nella giornata di domani 11 gennaio le final four di entrambe le categorie.

Il calcio d’inizio è previsto per le ore 11 quando si affronteranno nella prima semifinale femminile SAN REMIGIO e LISONDRIA mentre la seconda gara, prevista per le ore 13:30, metterà di fronte AURORA NICHELINO e ATLETICO TAURINENSE.

Alle 16 toccherà invece alla Serie C2 maschile e ad aprire le danze saranno VALDOSTANA e LEINÌ 96, in una semifinale tutta da vivere. Saranno poi FONTA e ONNISPORT CLUB, con il match delle ore 18:30, a chiudere una straordinaria giornata di Futsal.

La manifestazione avrà il suo epilogo nella giornata di domenica quando si disputeranno, sempre nella splendida cornice del Palasermig, la finale Femminile alle ore 14:30 e quella maschile alle ore 17.

Un grandissimo in bocca al lupo a tutte le contendenti.

SHARE
Previous article9° COPPA CARNEVALE
Next articleCu_39_biella_10_01_2025