COPPA REGIONE: mercoledì 8 dicembre si torna in campo

763

Nel giorno della Festa dell’Immacolata torna in campo la Coppa Regione di Seconda e Terza cat. per l’ultimo turno della fase a gironi che definirà le classifiche e le qualificate alle semifinali.

In tutti i gironi la situazione per la qualificazione alle semifinali è ancora aperta.

Il girone A vede in testa alla classifica Armeno e Voluntas Suna con 4 punti, le quali affronteranno rispettivamente Virtus Crusinallo e Cireggio. Entrambe le capofila hanno interesse a vincere il proprio incontro per assicurarsi il primo posto del girone o di qualificarsi come migliore seconda.

Nel girone B guida il Gravellona S. Pietro a punteggio pieno, che sarà ospite di Oratorio S. Vittore (un punto). Nell’altro incontro di giornata la Pro Vigezzo (3 punti) proverà a giocarsi le residue speranze di qualificazione affrontando in trasferta la Pregliese.

Il girone C (a tre squadre) vedrà riposare Casale Corte Cerro, invece in campo si affronteranno le capoliste dei campionati di Seconda e Terza rispettivamente: Dinamo Bagnella e Fondotoce in una sfida che lascia scenari aperti in quanto Dinamo Bagnella e Casale C.C. sono a quota 3, ma i verbanesi vincendo potrebbero portarsi anch’essi a 3 punti demandando alla classifica avulsa la definizione della qualificata.