Si è svolta Domenica 11 Settembre la prima giornata della Coppa Piemonte e Valle d’Aosta riservata alle Società di Seconda e Terza Categoria.
Nel Girone A il CUMIANA SPORT supera per 4 a 1 la neoiscritta MOREVILLA. Primo tempo che termina sul risultato di 3 a 1. Chiudono il discorso al 31′ del secondo tempo i ragazzi di Mister Panarelli portandosi sul 4 a 1 finale.
L’altra gara del Girone A ha visto il ROLETTO VAL NOCE ospitare tra le proprie mure amiche la FOOT BALL CLUB RIVESE. Risultato similare all’altro incontro del Girone che termina con il risultato di 4 a 2.
Nel Girone B primo tempo combattuto tra la POLISPORTIVA BRUINESE e lo SPORTING AIRASCHESE che termina con il risultato di parità a reti bianche. Nel secondo tempo la POLISPORTIVA BRUINESE si porta in vantaggio al 23′ del secondo tempo per chiudere poi la pratica al 41′ del secondo tempo.
L’unico pareggio di giornata di verifica nell’altro incontro del Girone B tra SOCCER ACADEMY P.R. 1964 e SAN GIORGIO PIOSSASCO. Nel primo tempo sono i biancorossi a portarsi in vantaggio ma vengono poi riacciuffati all’inizio del secondo tempo dai ragazzi di Piossasco. Un punto a testa, risultato finale 1 a 1.
Nel Girone C passa di misura l’ATLETICO VOLVERA CALCIO ai danni dello SPORTINSIEME PIOBESI T.SE siglando l’unica rete dell’incontro e aggiudicandosi i tre punti al 35′ del secondo tempo.
Gara al cardiopalma tra PIOSSASCO e STUPINIGI FOOTBALL CLUB dove i ragazzi di Mister Chillè chiudono il primo tempo sul risultato di 3 a 0. Nel secondo tempo però lo STUPINIGI non ci sta e fa tremare i granata accorciando le misure prima al 8′ minuto e poi al 30′. Niente da fare però ad aggiudicarsi i tre punti è la squadra di casa.
Prossimo appuntamento Domenica 18 Settembre ore 15:00 (come da allegato che segue).
PI_programmagare2giornatacoppapva