Mercoledi 20 e Giovedi 21 andrà in scena l’ultima giornata della fase a gironi Coppa Piemonte Valle d’Aosta riservata alle squadre di Seconda e Terza Categoria organizzata dalla Delegazione di Pinerolo.
Nel Girone A si affronteranno SPORTING AIRASCHESE e SPORTINSIEME PIOBESI T.SE per determinare il 3° e 4° posto.
Il primo posto sarà conteso in quel di Rivalta T.se dal TETTI FRANCESI RIVALTA e l’ATLETICO VOLVERA CALCIO. In caso di parità sarà la compagine ospitante ad accedere al turno successivo. Inizio della gara alle ore 20:30 di Mercoledi 21 Ottobre.
Medesima situazione nel Girone B in cui ROLETTO VAL NOCE e SCALEGHE disputeranno la gara valevole per la terza posizione e saranno invece GIAVENOCOAZZE e SAN GIORGIO PIOSSASCO a contendersi il passaggio alle semifinali. In caso di pareggio sarà la formazione guidata da Mr. Grasso ad accedere alla fase successiva in virtù della migliore differenza reti.
Girone C in cui è stata già assegnata la prima posizione alla Società bianco-rossa di Vigone seguito le due vittorie conseguite nella prime due giornate. Sarà l’ACADEMY LUSERNA CALCIO a recarsi in quel di Vigone per contendere alla POLISPORT CASTAGNOLE e SOCCER ACADEMY P.R. 1964 il secondo posto. Entrambe le gare si disputeranno Giovedi 21 Ottobre alle ore 20:30.
Nel triangolare del GIRONE D partita decisiva tra LUSERNA e CUMIANA CALCIO REAL a Luserna Giovedi 21 Ottobre alle ore 20:30. In caso di parità al termine dei tempi regolamentari sarà la compagine ospite ad accedere al turno successivo in virtù della migliore differenza reti.