E’ iniziata, Domenica 12 Settembre, l’attività ufficiale organizzata dalla Delegazione di Pinerolo che ha visto le compagini di Seconda e Terza Categoria impegnate nella prima giornata di Coppa Piemonte Valle d’Aosta.
Girone A che ha visto affrontarsi SPORTING AIRASCHESE e ATLETICO VOLVERA CALCIO in quel di Airasca. Primo tempo che termina a reti inviolate. La gara si sblocca al 2′ minuto del secondo tempo con gli ospiti che si portano in vantaggio e chiudo la gara al 24′ minuto della ripresa.
Nella seconda gara del Girone A si è disputato l’incontro SPORTINSIEME PIOBESI – TETTI FRANCESI RIVALTA. L’incontro termina con il risultato di 0 a 6 a favore dei gialloblù.
Medesimo risultato nella prima gara del Girone B GIAVENOCOAZZE – SCALENGHE. La squadra di casa termina il primo tempo con il risultato di 5 a 0 nel secondo tempo trova la rete del 6 a 0.
5 a 1 a Piossasco nella seconda gara del Girone B tra SAN GIORGIO PIOSSASCO e ROLETTO VAL NOCE.
Nel Girone C pareggio tra ACADEMY LUSERNA e POLISPORT CASTAGNOLE. Nel secondo tempo al 15′ sono i padroni di casa che si portano in vantaggio ma vengono raggiunti al termine dei tempi regolamentari dai ragazzi di Mister Barra.
FOOTBALL CLUB VIGONE e SOCCER ACADEMY P.R. 1964 che terminano il primo tempo sul risultato di 1 a 1. Dilaga nel secondo tempo la squadra ospitante portando il risultato finale sul 6 a 1.
Nel triangolare del Girone D risultato finale tra CUMIANA CALCIO e TORRE PELLICE di 0 a 0. La gara seguito delibera del Giudice Sportivo viene assegnata vinta con il risultato di 3 a 0 alla Società gialloblù.
Prossimo turno il 7 Ottobre.