Al termine della finale disputata sul neutro di Grugliasco è l’AUTOVIP SAN MAURO CALCIO a trionfare nella Coppa Piemonte e Valle d’Aosta per società di Seconda e Terza Categoria, fregiandosi così del titolo provinciale di Torino e conquistando il pass per la fase finale regionale della manifestazione. Un altro successo per la squadra di San Mauro T.se che arriva dopo il titolo della D.P. di Torino conquistato a febbraio.
La vittoria contro i campioni della Delegazione Distrettuale di Pinerolo del TETTI FRANCESI RIVALTA arriva ai calci di rigore (6-5), vista la situazione di parità (1-1) al termine dei tempi regolamentari.
A premiare le due contendenti il Consigliere Regionale, Cosimo AGNINO, insieme ai Delegati Provinciali di Torino, Giovanni SPINA, e di Pinerolo, Pierluigi MUCCIOLO.
Tutti i componenti della Delegazione Provinciale di Torino si congratulano con entrambe le compagini per l’impegno profuso nel corso della manifestazione e con la Società A.S.D. AUTOVIP SAN MAURO CALCIO per il risultato sportivo conseguito.