Si è svolta a Gassino T.se presso il Centro Tecnico Federale la finalissima della Coppa Piemonte e Valle d’Aosta per le società di Seconda e Terza Categoria della provincia di Torino che ha visto trionfare il Virtus Ciriè sull’Agliè Valle Sacra.
Dopo aver ottenuto il successo nelle rispettive fasi iniziali organizzate dalle Delegazioni di Torino e Ivrea, Virtus Ciriè e Agliè Valle Sacra si sono affrontate nella finalissima per decretare la vincente provinciale che andrà a rappresentare la provincia di Torino nel successivo torneo regionale. Con il risultato di 2 a 1 è quindi il Virtus Ciriè a fregiarsi del titolo provinciale e a staccare il pass finale per la manifestazione regionale.
Al termine della gara le finaliste sono state premiate sul campo dal Delegato Provinciale di Torino, Sig. Giovanni Spina, e dal Consigliere Regionale, Sig. Eudo Giachetti, mentre l’arbitro che ha diretto l’incontro è stato premiato dal Responsabile Regionale del Calcio Femminile, Sig. Michelangelo Notariello.