La Coppa Italia di Serie D di calcio a 5 maschile si avvicina al suo momento clou con i quarti di finale, che si svolgeranno sabato 1 e lunedì 3 febbraio. Un evento imperdibile per gli appassionati, con ingresso gratuito per permettere a tutti di godere delle emozioni del futsal. Sabato 1 febbraio, il Futsalesi Casale sfiderà il Saluzzo in via Alessandria – Villanova M. alle ore 19.00, nella stessa giornata, il CSF V-MAT C5 affronterà l’Area Calcio Alba Roero in C.so Roma 24 – Carmagnola alle ore 18.00.
Lunedì 3 febbraio, il Novara Calcio A 5 sfiderà il Riviera delle Alpi in via Verdi 26 – Novara alle ore 21.30, mentre lo Steaua Torino si confronterà con la Voluntas Novara in C.so Piemonte 10 – Volpiano alle ore 21.00. Questi quarti di finale rappresentano un’opportunità unica per vedere all’opera le migliori squadre del circuito, in una competizione che sta crescendo in visibilità e partecipazione.
Gli accoppiamenti delle semifinali saranno stabiliti con apposite operazioni di sorteggio che avrà luogo Mercoledì 5 Febbraio 2025.
Le vincenti accederanno alla Final Four della competizione, che si svolgerà in campo neutro nel weekend del 8 e 9 Febbraio 2025.