Il Bulè Bellinzago ha conquistato la Coppa “dei laghi” riservata alla categoria Under 14. Domenica 15 maggio si è concluso il percorso iniziato nel novembre 2021 che aveva visto la partecipazione di 17 società e che vedeva affrontarsi nella gara di finale Bule Bellinzago ed Olimpia S. Agabio.
Sotto il sole cocente che ha colpito i campi sportivi di Novarello il Bulè Bellinzago, già campione provinciale del Torneo Under 14 gestito dalla Delegazione di Novara, ha piegato 2-0 l’Olimpia S. Agabio non senza difficoltà. Il primo tempo si era chiuso sullo 0-0. Nel secondo tempo l’Olimpia fallisce un calcio di rigore; al 21° il Bulè capitalizza un altro rigore concesso dal direttore di gara per poi chiudere definitivamente il match al 27° minuto con una rete su azione.
Al termine della gara è seguita la cerimonia di premiazione sul campo guidata dal Consigliere regionale Agostino Guarnieri e dal Delegato VCO Benedetto Madeo, a cui si sono uniti il Referente ADB della Delegazione di Novara Pompeo Verdicchio ed alcuni componenti della stessa Delegazione.