CONVEGNO Impiantistica sportiva: lavoro, gestione, affidamento e sicurezza dopo l’entrata in vigore della Riforma dello Sport

191

Si comunica che Sabato 18 Ottobre 2025, alle ore 10.00, presso il Centro Vercelli Fiere – Sala Monterosa Strada Via Vecchia per Olcenengo – Caresanablot (VC) si svolgerà un convegno inerente l’impiantistica sportiva.

I relatori saranno:

Inquadramento del lavoro sportivo all’interno dell’impianto sportivo Avv. Paolo RENDINA
La conduzione dell’impianto sportivo ai sensi del D.lgs 38/2021 Avv. Domenico FILOSA
Salute e sicurezza dei lavoratori nell’impianto sportivo: cosa fare Dott.ssa Lavinia LEGNANI
Spresal ASL Città di Torino: Prevenzione e verifiche Dott. Roberto TESTI
La responsabilità civile e penale del gestore dell’impianto sportivo Avv. Stefano COMELLINI

 

Porteranno il loro saluto istituzionale il Presidente del Comitato Regionale Piemonte Valle d’Aosta, Dott. Mauro Foschia, il Presidente del C.O.N.I. Piemonte, Avv. Stefano Fabio Mossino, il Direttore Generale della Sanità della Regione Piemonte, Dott. Antonio Sottile e il Sindaco di Vercelli, Avv. Roberto Scheda.

Al convegno sono stati invitati anche l’Assessore allo Sport della Regione Piemonte Dott. Paolo Bongioanni nonché il Presidente della Lega Nazionale Dilettanti, Dott. Giancarlo Abete.

Stante l’importanza della materia, si raccomanda la fattiva partecipazione di tutte le Società ed Associazioni Sportive Dilettantistiche.

Per consultare la locandina dell’evento Clicca Qui