CONSULTA TERRITORIALE Il Comitato Regionale ha incontrato le Società del VCO

95

Sabato 6 dicembre il Comitato Regionale, nella persona del Presidente dott. Mauro Foschia, ha incontrato le Società della Delegazione VCO per la consulta territoriale, organo di consultazione fortemente voluto dall’attuale Consiglio direttivo del Comitato.

Il Presidente era accompagnato dal Vice Presidente Eudo Giachetti, il Segretario Roberto Scrofani, il Consigliere Fausto Sgrò ed il Coordinatore Reg. SGS Luciano Loparco.

Per la Delegazione VCO erano presenti il Delegato Benedetto Madeo, il Vice Delegato Maurizio Iulita ed il componente Federico Ferraro.

L’occasione è stato momento propizio da parte del Comitato per fare un excursus generale sull’andamento dell’attività, in particolare per illustrare nuovamente il formato dei campionati agonistici di settore giovanile che entrerà in vigore dalla prossima stagione sportiva. Inoltre si è parlato di premi di tesseramento e premi di formazione tecnica.

ll Coordinatore Loparco ha sottolineato l’iniziativa della Delegazione VCO riguardo l’attività promozionale di calcio a cinque nel periodo invernale riservata a Pulcini e Primi calci.

Dopo l’esposizione degli argomenti si è passato ad una fase con domande e confronto tra i presenti, con anche proposte giunte dalle società che il Comitato ha preso in considerazione.