Una grande festa sabato 25 maggio sul campo di Bollengo, una grande festa che ha visto insieme i piccoli protagonisti dell’Attività di Base canavesana, sindaci, genitori, rappresentanti federali della Delegazione e del Comitato regionale.
Durante la giornata, infatti, sono stati premiati per la loro vicinanza al mondo del calcio i sindaci di Ivrea, Quincinetto e Bosconero e alcuni dei segretari più rappresentativi della zona. Momenti anche commoventi, quando il presidente regionale Mauro Foschia e il delegato di Ivrea Roberto Drago hanno consegnato la targa allo storico segretario del Colleretto Pier Angelo Mosca e a Enzo Debenedittis, cuore del Volpiano Pianese. Insieme a loro hanno avuto il riconoscimento Alessandra Puccio, factotum dell’Ivrea Banchette, Carlo Clovis volto della Bosconerese e Davide Ghirardo del Quincinetto Tavagnasco.
Durante la giornata il responsabile dell’Attività di Base di Ivrea Marco Gaido, insieme a Gianni Pellegrini, hanno organizzato sul campo le attività con i giovani calciatori che con la loro spensieratezza e gioia hanno reso indimenticabile l’evento.
Proprio Marco Gaido è stato premiato per il suo lavoro, la sia professionalità e disponibilità che lo hanno reso un punto di riferimento insostituibile per il calcio giovanile eporediese.
Presente anche il vice presidente vicario della LND Christian Mossino che si è goduto la giornata di calcio.