CALCIO A 5: arrivederci alla prossima stagione

72

L’attività promozionale di Calcio a 5 anche in questa stagione è giunta a conclusione. Sabato 7 febbraio si è svolta la quarta ed ultima tappa presso il Palazzetto dello sport di Omegna (Bagnella). L’evento è stato possibile grazie al Comune di Omegna che ha concesso il patrocinio e la disponibilità gratuita della struttura. Durante il pomeriggio ha portato il saluto istituzionale il Sindaco della città lacustre Daniele Berio. Per il Coordinamento reg. SGS era presente il Delegato Regionale del Calcio a 5 Maurizio Monni.

Dalle 9:00 alle 13:30 si sono alternati sul parquet, ancora una volta, 21 gruppi squadra corrispondenti a quasi 300 giovanti atleti tra Pulcini e Primi calci, coordinati dal CTT Ridolfi, il quale è stato supportato dai componenti della Delegazione LND VCO. La struttura federale è soddisfatta della partecipazione e del comportamento tenuto dai calciatori/calciatrici e dalle rispettive famiglie. Il percorso del calcio a 5 non è finito dato che sabato 14 febbraio si terrà, a Lesa, un’attività all’aperto dedicata alla categoria Esordienti misti.

Archiviato il Calcio a 5, da sabato 21 e domenica 22 febbraio riprenderà l’attività di base con i tornei ufficiali gestiti dalla Delegazione VCO.

Previous articleCARNIVAL ONNISPORT
Next articleCARNIVAL ONNISPORT
Indietro