ATTIVITÀ DI BASE Iscrizioni alla Fase Primaverile

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In relazione allo svolgimento delle Attività di Base del Settore Giovanile e Scolastico, si comunica che le relative iscrizioni alla seconda fase dovranno essere perfezionate attraverso il sito piemontevda.lnd.it alla voce “AREA RISERVATA – Area Società’” da lunedì 15 a venerdì 26 Gennaio 2024 (termine ultimo ore 18.00), seguendo la procedura proposta al link “Iscrizioni Regionali e Provinciali – Applicazione guidata: Richiesta Iscrizioni”.

Tale adempimento dovrà essere osservato da tutte le Società operanti sul territorio regionale in riferimento alle iscrizioni ai seguenti Tornei:

Esordienti 1° anno primaverile – Esordienti 2° anno primaverile – Esordienti misti primaverile – Pulcini 1° anno primaverile – Pulcini 2° anno primaverile – Pulcini misti primaverile – Primi Calci primaverile – Piccoli Amici primaverile – Esordienti Calcio a 5 – Pulcini Calcio a 5 – Primi Calci Calcio a 5

L’INIZIO DELLA SECONDA FASE È FISSATO PER SABATO 17 FEBBRAIO 2024

Si evidenzia che, come specificato sul Comunicato Ufficiale regionale n. 1 del 1/7/2023, all’atto dell’iscrizione per la partecipazione ai rispettivi Tornei della fase primaverile dell’Attività di Base del Settore Giovanile e Scolastico le Società debbono versare i seguenti importi per ciascuna squadra iscritta, attraverso bonifico bancario da effettuare a favore di F.I.G.C. – L.N.D. Comitato Regionale Piemonte Valle d’Aosta UNICREDIT BANCA – IBAN IT78U0200801046000100245810.

Le Società dovranno versare l’importo di Euro 60,00 per ogni nuova squadra iscritta alle suddette attività, fatta eccezione per i Primi Calci ed i Piccoli Amici la cui adesione è a titolo gratuito.

N.B.: Tali importi non sono dovuti per quelle squadre già iscritte all’attività di base autunnale.

I diritti di affiliazione alla F.I.G.C. sono fissati in Euro 20,00 (solo per Società di nuova affiliazione e che non hanno partecipato alla fase autunnale).

La tassa annuale di adesione al Settore per l’Attività Giovanile e Scolastica per le società federali è pari ad Euro 30,00 (solo per Società di nuova affiliazione e che non hanno partecipato alla fase autunnale).

Affinché la procedura di iscrizione sia conclusa con successo, le società dovranno provvedere alle operazioni di ricarica portafoglio iscrizioni e di pagamento dell’iscrizione seguendo la procedura sotto riportata:

Ricarica portafoglio ISCRIZIONI:

1) esecuzione del bonifico per iscrizione;
2) nella propria area web, alla voce del menù PORTAFOGLIO PAG. ATTIVITA’ REGIONALE E PROVINCIALE – Gestione Ricariche Portafoglio Pagamenti selezionare Inserimento di richiesta ricarica portafoglio, nella pagina che si visualizza procedere all’inserimento dei dati richiesti avendo cura di specificare:

TIPO OPERAZIONE: 
Ricarica
PORTAFOGLIO DESTINAZIONE: Portafoglio Iscrizioni
IMPORTO: inserire importo esatto del bonifico bancario disposto
MODALITA’ DI PAGAMENTO: Bonifico Bancario
CRO: inserire codice CRO rilasciato dall’Istituto di Credito
ABI: inserire codice ABI del proprio Istituto di Credito
CAB: inserire codice CAB del proprio Istituto di Credito
AGGIUNGI DOCUMENTO ALLEGATO: allegare copia della ricevuta bancaria scannerizzata con file .pdf

Cliccare su SALVA DEFINITIVO quando accertati tutti i dati inseriti.

3) Attendere la convalida di ricevimento bonifico da parte del Comitato Regionale.

4) Ricevuta la convalida, riscontrabile dal “semaforo” verde che apparirà a lato della riga di riepilogo della ricarica – disponibile alla voce Elenco richieste di ricarica portafoglio presente allo stesso menù precedentemente indicato – si potrà procedere al “pagamento iscrizioni da portafoglio”.

5) Accedere quindi al menù ISCRIZIONI REGIONALI E PROVINCIALI alla voce Gestione Pagamenti Iscrizione e selezionare “Pagamento documenti iscrizione da portafoglio”, dalla lista documenti di iscrizione da pagare spuntare quello di interesse e cliccare su PAGA SELEZIONATI e verranno visualizzati gli importi da pagare al fondo dei quali nell’apposito spazio PAGA IMPORTO inserire la cifra del bonifico autorizzato e procedere con la conferma. 

6) Successivamente alla voce Gestione Pagamenti iscrizione selezionare ELENCO RICEVUTE PAGAMENTO EMESSE per stampare la relativa ricevuta, che sostituisce a tutti gli effetti quelle emesse dal Comitato Regionale che non ne avrà più archivio.

Esclusivamente per le squadre che hanno già partecipato all’attività di base autunnale nella presente stagione sportiva, non si renderà necessario dematerializzare e allegare un nuovo modello “NULLA-OSTA DISPONIBILITÀ CAMPO DI GIOCO”, avendo già presentato lo stesso per la fase autunnale dell’attività. Tale modulo dovrà invece essere obbligatoriamente allegato in caso di nuove iscrizioni