ATTIVITA’ DI BASE FASE AUTUNNALE si è svolta la riunione programmatica

443

Si è svolta lunedì sera nella sala riunioni dell’oratorio Don Bosco di Asti la Riunione Programmatica per l’inizio dell’Attività di Base Fase Autunnale che prenderà il via sabato 7 ottobre 2023. Erano presenti il Consigliere Regionale Walter Vercelli, il Delegato Provinciale di Asti Gianfranco Merlo, i componenti della Delegazione di Asti, il Referente Regionale dell’Attività di Base Rocco Frammartino, il Referente Provinciale dell’Attività di Base Marco Paracchino e il Referente Provinciale per l’Attività Scolastica Salvatore Tinebra.

Il Consigliere Regionale Walter Vercelli si complimenta con tutte le Società astigiane che hanno partecipato numerose e senza defezioni alla serata.

Il Delegato Provinciale Gianfranco Merlo ha introdotto la serata facendo il punto sulle attività provinciali e sulle novità della corrente stagione sportiva.

Hanno proseguito la riunione Rocco Frammartino e Marco Paracchino, illustrando gli organici dell’attività provinciale autunnale, le date e le modalità di gioco, soffermandosi sulle novità riguardati la categoria Pulcini. Tutte le modalità di gioco sono consultabili al seguente link: Circolare 8/SGS

Si è poi proseguito con il sistema di riconoscimento dei Club e le scadenze per l’invio della relativa documentazione. Ha concluso la serata il Referente Provinciale per l’Attività Scolastica Salvatore Tinebra facendo il punto sulle attività in corso e illustrando i progetti relativi alle scuole per la corrente stagione sportiva.