Si rammenta che nella giornata di Sabato 14 Dicembre 2024, presso l’Hotel “Gallia” Via Torino ,29 – PIANEZZA – Torino, alle ore 9.30 in prima convocazione ed alle ore 10.30 in seconda convocazione, si terrà l’Assemblea Ordinaria Elettiva del Comitato Regionale Piemonte Valle d’Aosta.
Si ritiene utile evidenziare e ricordare che:
potranno accedere all’ Hotel Gallia in via Torino, 29 Pianezza, sede di svolgimento dell’Assemblea Elettiva del Comitato Regionale esclusivamente il Legale Rappresentante di ciascuna Società avente diritto di voto ovvero in caso di suo impedimento un componente del Consiglio Direttivo, purchè in carica da almeno 4 mesi.
Per il corretto accreditamento all’Assemblea il Presidente o il Componente il Consiglio Direttivo espressamente delegato dal Presidente, dovrà presentare alla Verifica Poteri dell’Assemblea la delega “MODELLO B – DELEGA DI RAPPPRESENTANZA INTRA SOCIETARIA”, unitamente al proprio Documento di identità personale rilasciato dalle Autorità competenti, valido a tutti gli effetti.
In nessun caso dovrà essere compilato lo “spazio riservato al Collegio di Garanzia Elettorale”.
Le Società aventi diritto di voto che non intendano partecipare direttamente all’Assemblea Ordinaria Elettiva potranno conferire la delega “MODELLO A – DELEGA DI RAPPPRESENTANZA FRA SOCIETA’CON DIRITTO DI VOTO” ad altra Società previa corretta compilazione e sottoscrizione della citata delega.
Il predetto modello, compilato e sottoscritto, dovrà essere consegnato al Tavolo “Accrediti Società aventi diritto di voto” per l’accesso all’Assemblea, unitamente a una copia del documento di identità del Legale Rappresentante della Società delegante, cioè del Presidente che conferisce delega ad altra Società.
In nessun caso dovrà essere compilato lo “spazio riservato al Collegio di Garanzia Elettorale”.
Le operazioni di accredito avranno inizio alle ore 9:00 e si concluderanno alle ore 10.30.
I Presidenti delle Società che dovessero smarrire la “Delega per la Rappresentanza Diretta” all’Assemblea potranno richiederne il “Duplicato” presso la Verifica Poteri, esibendo un documento di identità personale, e successivamente accreditarsi.
Per ogni eventuale necessità si allegano i “MODELLO A – DELEGA DI RAPPPRESENTANZA FRA SOCIETA’ CON DIRITTO DI VOTO” e “MODELLO B – DELEGA DI RAPPPRESENTANZA INTRA SOCIETARIA”.
MODELLO-A-delega-rappresentanza-fra-Societa
MODELLO-B-delega-rappresentanza-intra-societaria