Il Consiglio Direttivo del Comitato Regionale, in relazione ai provvedimenti preannunciati dal Governo allo stato non ancora pubblicati ed al fine di garantire la tutela della pubblica incolumità dei Presidenti, Dirigenti e tesserati delle Società ed Associazioni Sportive, ha deliberato che l’Assemblea Ordinaria Elettiva programmata per Domenica 10 Gennaio 2021, alle ore 14.00 in prima convocazione ed alle ore 15.00 in seconda convocazione, debba celebrarsi con modalità “da remoto” con votazioni “online”, che saranno garantite dalla Federazione Italiana Giuoco Calcio.
Tutte le modalità di accesso alla piattaforma telematica saranno comunicate non appena la F.I.G.C. trasmetterà il relativo protocollo sia per la partecipazione all’Assemblea che per le relative votazioni.
DELEGA DI RAPPRESENTANZA INTRA SOCIETARIA
Qualora la Società intenda delegare un proprio dirigente alla partecipazione all’assemblea (e quindi non parteciperà il Legale Rappresentante) è necessario inviare la delega denominata “Modello B – Delega di Rappresentanza intra societaria” a mezzo posta elettronica all’indirizzo piemontevda@lnd.it avendo cura di aggiungere il nome e cognome, indirizzo e.mail e numero di cellullare del Dirigente Delegato, allegando copia del documento di identità del Presidente delegante.
La suddetta documentazione deve pervenire entro e non oltre le ore 14.00 di Giovedì 7 Gennaio 2021.
DELEGA DI RAPPRESENTANZA A SOCIETÀ
E’ confermata la possibilità di delegare il voto ad altra Società sempre attraverso la corretta compilazione della delega all’uopo predisposta denominata “Modello A – Delega di Rappresentanza a Società” ed inviata a tutti i Sodalizi aventi diritto di voto, allegando copia del documento di identità del Presidente della Società che conferisce delega ad altra Società.
La suddetta documentazione deve pervenire entro e non oltre le ore 14.00 di Giovedì 7 Gennaio 2021 a mezzo posta elettronica all’indirizzo piemontevda@lnd.it