AOSTA CALCIO 511 CAMPIONE, conquista il Fair Play Elite

717

Sono terminate ieri sera le gare della manifestazione “Fair Play Elite”, competizione riservata alla categoria Esordienti Under 13, che ha visto cinque Società valdostane battagliare per aggiudicarsi il biglietto per accedere alla fase regionale.

Durante la prima fase provinciale, organizzata dalla Delegazione di Aosta, riservata alle Società che fanno parte delle Scuole Calcio Elite, hanno partecipato l’Aosta Calcio 511, l’Aygreville Calcio, il Potdonnazhonearnadevancon, il River Plaine e il V.D.A. Charvensod.

Le partecipanti hanno iniziato l’11 Febbraio con la prima giornata, per ultimare le gare ieri sera e pertanto, grazie alla supervisione del Delegato S.G.S. di Aosta Marco Giovinazzo, si è decretato la vincente che risulta essere l’AOSTA CALCIO 511.

Il Delegato Albarello ed il Delegato S.G.S. Giovinazzo, uniti a tutto lo staff della Delegazione, si complimentano con i ragazzi e ragazze del 511 per l’ottimo risultato conseguito e fanno i migliori auguri per la prosecuzione della manifestazione.

I dettagli organizzativi verranno pubblicati sui prossimi Comunicati Ufficiali.