Mercoledì 16 Aprile 2025, Olimpias conquista la Coppa di Seconda e Terza categoria del raggruppamento novarese, mai come quest’anno ricco di partecipanti. Un successo puntualmente arrivato nella splendida cornice del “Fortina e Zanolli” di Oleggio dove in una serata di pioggia e da folate di vento più consone ad una fredda giornata di autunno che ad un iniziale scorcio di primavera e con un numeroso pubblico sugli spalti hanno superato il Rmantin per 4-1.
La Delegazione si congratula con entrambe le Società e ringrazia la Società Oleggio e il Comune di Oleggio per la disponibilità dell’impianto sportivo.
All’evento hanno assistito numerose autorità politiche e sportive che hanno risposto a questo evento nonostante la pioggia , erano difatti presenti il Vice Sindaco e assessore allo sport di Novara Ivan De Grandis, Assessore allo sport di Romentino Giuseppe Calella insieme al consigliere Riccardo Paglino, Assessore allo sport di Oleggio Matteo Nervi. Per le autorità sportive erano presente la Delegazione di Novara, Delegato Verdicchio Michele, Vice Delegato Alessandro Eccelsi, Settore Giovanile Scolastico Verdicchio Pompeo il Consigliere Regionale Agostino Guarnieri, il Vice Presidente Maurizio Parrella e OT Maurizio Bignoli e il Consigliere dell’AIAC Novara-VCO Guido Gaudio