A.S.D. VALDOSTANA SUL GRADINO PIU’ ALTO DEL CALCIO A 5 DI SERIE D

721

Lunedì sera è andato in scena l’atto conclusivo del Campionato di Calcio a 5 di serie D, che ha visto scendere in campo le formazioni della Valdostana e Ceres C5 sul palchetto del palazzetto di Aymavilles.

Alle 21.30 il fischio iniziale dato dal Sig. Fornelli della Sezione AIA di Aosta e dopo pochi minuti i padroni di casa si portano in vantaggio, per poi continuare con le reti e andare al riposo con il risultato di 4 a 0; il secondo tempo si apre con una timida ripresa degli ospiti che siglano due reti ma la Valdostana non demorde e continua a segnare fino a che il tabellino finale riporta 11 reti a loro favore contro le sole 3 del Ceres.

I ragazzi di mister Pellegrino chiudono un percorso perfetto, dettato da tante vittorie, dimostrando carattere e solidità per tutto l’arco del campionato e portando lo scudetto in Valle, trofeo che mancava da molti anni.

All’incontro era presente il Presidente della Sezione AIA di Aosta Ugo Navillod ed il Delegato di Aosta Marco Albarello che ha premiato la squadra campione complimentandosi con i ragazzi e con tutta la Società del Presidente Pizzurro per l’ottimo risultato conseguito.