DA QUESTA SERA LE SEMIFINALI DI RITORNO di Coppa Piemonte VdA Seconda e Terza Categoria Asti

388

Martedì 21 e Mercoledì 22 Marzo andranno in scena le due semifinali di ritorno di Coppa Piemonte Valle d’Aosta di Seconda e Terza Categoria delle squadre astigiane. Gli ultimi 90 minuti che decreteranno le finaliste che si affronteranno il prossimo 8 Aprile allo Stadio “Censin Bosia” di Asti nella Finale Provinciale.

Mezzaluna Calcio Villanova – Annonese
La gara di andata è terminata con un pareggio, le due squadre ripartiranno quindi dal 2-2 con la Mezzaluna forte dei due goal in trasferta. Si giocherà martedì 21 Marzo al campo sportivo Comunale di Celle Enomondo. In caso si configurasse una situazione di pareggio al termine dei 90 minuti regolamentari, si andrebbe ai tempi supplementari ed eventualmente ai calci di rigore.

Calliano – Moncalvo
Nella partita di andata il Calliano è riuscito ad espugnare l’Umberto Micco di Moncalvo imponendosi per 1-0. Nella sfida di ritorno, che si disputerà mercoledì 22 Marzo al Campo 2 dell’impianto Censin Bosia di Asti, sarà ancora tutto aperto per la qualificazione alla finale. Anche in questo caso qualora si configurasse una situazione di parità al termine dei tempi regolamentari si procederà con i tempi supplementari ed eventuali calci di rigore.

IL PROGRAMMA GARE COMPLETO

SEMIFINALI DI RITORNO

21/03/2023 ORE 20.45
MEZZALUNA CALCIO VILLANOVA – ANNONESE
COMUNALE DI CELLE ENOMONDO

22/03/2023 ORE 20.45
CALLIANO CALCIO – MONCALVO CALCIO
BOSIA 2 DI ASTI