COPPA PVA I primi verdetti

467

Staccano i primi ticket per le semifinali il CUMIANA SPORT e la POLISPORTIVA BRUINESE rispettivamente collocate nel Girone A e nel Girone B della Coppa Piemonte e Valle d’Aosta di Seconda e Terza Categoria.

Nel Girone A il CUMIANA SPORT supera in trasferta con il risultato di 0 a 3 il ROLETTO VAL NOCE e chiude il Girone a punteggio pieno aggiudicandosi cosi il passaggio al turno successivo. Nell’altra gara è sempre la squadra ospite FOOT BALL CLUB RIVESE a superare la squadra ospitante (MOREVILLA) con il risultato di 0 a 1.

Nel Girone B è sufficiente il pareggio di 1 a 1 alla POLISPORTIVA BRUINESE, già automaticamente al turno successivo, contro la SOCCER ACADEMY P.R. 1964. Il SAN GIORGIO PIOSSASCO si aggiudica il secondo posto del Girone vincendo tra le mura amiche 3 a 1 contro lo SPORTING AIRASCHESE che chiude il girone in quarta posizione.

Ancora tutto da decidere nel Girone C con il PIOSSASCO che di misura si aggiudica i tre punti con il risultato di 2 a 1 a discapito dello SPORTINSIEME PIOBESI T.SE. Primi tre punti per il TETTI FRANCESI RIVALTA contro lo STUPINIGI FOOTBALL CLUB (partecipante per la prima volta alla Coppa). 3 a 1 il risultato finale.

La classifica vede il PIOSSASCO comandare il girone a 7 punti, seguito dall’ATLETICO VOLVERA CALCIO a 6 e il TETTI FRANCESI RIVALTA a 4 punti. Chiudono la classifica lo SPORTINSIEME PIOBESI T.SE e lo STUPINIGI FOOTBALL CLUB ancora bloccati a zero punti.

Prossimo turno del Girone C con lo scontro tra la capolista e la seconda in classifica ed il TETTI FRANCESI RIVALTA che andrà a fare visita allo SPORTINSIEME PIOBESI T.SE. Entrambe le gare verranno disputate il 13 ottobre 2022 con inizio alle ore 20:30