COPPA PIEMONTE VDA TORINO La festa è tutta del VIRTUS CIRIE’

602

Si è svolta a Gassino T.se presso il Centro Tecnico Federale la finalissima della Coppa Piemonte e Valle d’Aosta per le società di Seconda e Terza Categoria della provincia di Torino che ha visto trionfare il Virtus Ciriè sull’Agliè Valle Sacra.

L’A.S.D. Virtus Ciriè premiata dal Consigliere Regionale Eudo Giachetti.

Dopo aver ottenuto il successo nelle rispettive fasi iniziali organizzate dalle Delegazioni di Torino e Ivrea, Virtus Ciriè e Agliè Valle Sacra si sono affrontate nella finalissima per decretare la vincente provinciale che andrà a rappresentare la provincia di Torino nel successivo torneo regionale. Con il risultato di 2 a 1 è quindi il Virtus Ciriè a fregiarsi del titolo provinciale e a staccare il pass finale per la manifestazione regionale.

L’Agliè Valle Sacra premiata dal Delegato Provinciale di Torino Giovanni Spina.

Al termine della gara le finaliste sono state premiate sul campo dal Delegato Provinciale di Torino, Sig. Giovanni Spina, e dal Consigliere Regionale, Sig. Eudo Giachetti, mentre l’arbitro che ha diretto l’incontro è stato premiato dal Responsabile Regionale del Calcio Femminile, Sig. Michelangelo Notariello.

Il Direttore di Gara premiato dal Responsabile Regionale del Calcio Femminile Michelangelo Notariello.