GRASSROOTS CHALLENGE Delegazione VCO

1226

In merito al Torneo #GrassrootsChallenge è da considerarsi ufficiale a tutti gli effetti: pertanto la partecipazione alla Manifestazione è obbligatoria per tutte le “Scuole di Calcio” riconosciute da FIGC-SGS che hanno iscritto squadre alla categoria Pulcini.
Le Società dovranno favorirne lo svolgimento mettendo a disposizione impianti di gioco e
relative strutture e attrezzature.
La mancata partecipazione alla predetta manifestazione comporta parere negativo per la
conferma del riconoscimento della “Scuola di Calcio”.

Sentite preventivamente le società aventi diritto per la Delegazione VCO: CITTÀ DI BAVENO, JUVENTUS DOMO, OMEGNA, VERBANIA e VOLUNTAS SUNA, al fine di agevolare lo svolgimento dell’attività, tenendo conto degli impegni nel fine settimana e altresì degli impegni lavorativi e studenteschi, il Referente dell’Attività di base ha compilato un calendario che permette alle società di organizzare gli incontri dal lunedì al venerdì di ogni settimana. L’attività dovrà essere completata entro giovedì 14 aprile 2022.

La vincente della fase provinciale rappresenterà la Delegazione VCO nella successiva fase regionale che avverrà in luogo e data da definire.

Le società direttamente interessate devono accordarsi circa il giorno di disputa dell’incontro, comunicando tempestivamente alla segreteria della Delegazione (comverbania@lnd.it) la data fissata.

Si riporta, più sotto, il calendario completo e il Regolamento della manifestazione. I referti da utilizzare sono quelli già in uso per l’attività ufficiale. Si precisa che i progetti tecnici da svolgere sono: 3 vs 3 in costruzione e gioco veloce.

Calendario grassroats Pulcini

progetto-torneo-grassroot-challenge