ESITO SEMIFINALI COPPA PVA 2^-3^ Categoria

969

Disputate nella serata di ieri le due semifinali della Coppa Piemonte e Valle d’Aosta riservata alle Società di Seconda e Terza Categoria territorio pinerolese.

Accedono alla finale POLISPORTIVA BRUINESE e SAN BERNARDO.

Nel girone 1 si porta invantaggio al 45′ del primo tempo la compagine trainata da Mister MASSARI (Polisportiva Bruinese) ai danni del GIAVENOCOAZZE,concedendosi un tè caldo in vantaggio di 1 a 0.

Il risultato dilaga nel secondo tempo dove la squadra ospite raddoppia al 10′ minuto per poi replicare al 23′, 35′ e 42′ fissando il risultato sul 0 a 5.

Nel Girone 2, pronti e via ed al 3′ minuto è la società ospite (SAN BERNARDO) che si porta subito avanti trovando il raddoppio al 37′ del primo tempo.

Accorcia le distanze al 50′ il CUMIANA CALCIO REAL,nonostante l’espulsione avvenuta due minuti prima del numero 3 Andreotti, senza però riuscire ad agguantare la rete del pareggio.

Finale quindi programmata per Giovedi 07 Novembre 2019 su campo neutro.

La squadra vincente proseguirà il proprio cammino andando a comporre la Final Four unitamente alla squadra vincitrice la fase di Ivrea e le due vincitrici della fase di Torino che stabilirà la vincente provinciale che accederà alla fase Regionale.