IN SCENA I FAIR PLAY a Saint Christophe

943

Altro grande successo per le Società valdostane e la Delegazione di Aosta con la manifestazione “Festa Provinciale Esordienti 2°anno Fair Play“, andata in scena a Saint Christophe nel pomeriggio di mercoledì 22 Maggio che ha coivolto quattro squadre: Aygreville Calcio, E. de F. Saint Christophe, Fenusma, V.D.A. Charvensod.

Al torneo, iniziato il 27 Aprile, hanno partecipato tutte le squadre iscritte alla fase primaverile degli Esordienti 2°anno, suddivise in due gironi ed affrontandosi con gare di sola andata; hanno conquistato la qualificazione alla seconda fase le quattro squadre sopra citate (le prime 2 classificate di ogni girone) che hanno svolto partite 9>9 e shotout, dando vita ad un pomeriggio di puro e sano calcio, sotto l’attento controllo del Delegato S.G.S. Eramanno Cerquetti coadiuvato dal Delegato di Aosta Marco Albarello e da tutti i tecnici e dirigenti.

L’inizio dell’attività è stato alle 15.00 ha visto come prime gare Aygreville – E. de F. Saint Christophe e V.D.A. Charvensod – Fenusma concludendo poi alle 18.00 con la premiazione effettuata dai capitani delle squadre, esaltando così fino all’ultimo lo spirito di fair play e di sportività, obbiettivo dominante durante tutte le manifestazioni.

La Delegazione di Aosta ringrazia sentitamente la Pol. Saint Christophe, la Società E. de F. Saint Christophe per la disponibilità, tutte le Società che hanno preso parte all’iniziativa ed espime un caloroso in bocca al lupo a tutti i piccoli calciatori.