CONGRATULAZIONI atleti astigiani vincitori TDR 2019

1069

Il Delegato Walter Vercelli e tutti i componenti della Delegazione Provinciale di Asti si congratulano con gli atleti della società A.S.D. ORANGE FUTSAL ASTI che si sono laureati Campioni d’Italia Under 17 Calcio a Cinque con la rappresentativa regionale del Piemonte Valle d’Aosta al Torneo delle Regioni 2019. Matteo Cigliuti, Matteo Francalanci, Gabriele Marocco, Fabio Montauro e Leonardo Scavino hanno contribuito allo storico successo della nostra selezione regionale in Basilicata, vincendo per la prima volta il titolo Under 17.

Complimenti anche ai ragazzi astigiani Matteo Cazzin, Hanza Ghobrani, Andrea Giuliani, Federico Morando, Kevin Rivella e Stefano Sanfilippo della squadra Under 19 e Gabriele Bisco, Matteo Cammarata, Riccardo Draetta e Lorenzo Pavan della squadra Under 15, tutti tesserati dell’ Orange Futsal Asti che hanno partecipato alla kermesse nazionale con le rispettive selezioni del Piemonte Valle d’Aosta.

I ragazzi Campioni d’Italia con l’Under 17 Calcio a Cinque e le ragazze che hanno trionfato nel Torneo delle Regioni Femminile, Giorgia Aloi, Giada Bagnasco, Giulia Biggi, Chiara Colombero e Silvia Ottone, tesserate per la società Canelli SDS 1922, saranno premiati durante la Festa del Calcio Astigiano che si svolgerà Sabato 18 maggio 2019 presso lo Stadio “Censin Bosia” di Asti.